Presentazione nuova Audi A8

Forget The car. Audi is more.

Una serata all'insegna di design, lusso, tecnologia, innovazione per celebrare la vettura del futuro, quella andata in scena il 14 dicembre presso Audi Bergamo.

Lo showroom Audi è stato trasformato in un ricercato living da Interni, il noto store di arredamento di design che ha scelto sofà e sedute Poliform; Bang & Olufsen, che firma i sistemi audio di ultimissima generazione della nuova Audi A8, ha curato il sound della serata, profumata dalle creazioni floreali d’atmosfera natalizia di Madama Fiori. La nuova A8 è stata svelata grazie a speciali effetti luminosi. 

Sorpresa della serata, tre postazioni di realtà virtuale, dove gli ospiti hanno potuto “sperimentare il futuro” e soddisfare qualche desiderio: un viaggio 3d nel mondo, l’esperienza vertiginosa di un rooftoop, e il disegno tridimensionale. 

Sportività e comfort. Prestazioni straordinarie, ma anche massima efficienza. Dalla tecnologia Audi nasce la vettura del futuro, perfetta in ogni condizione e per ogni stile di guida. La nuova Audi A8 ridefinisce ogni standard. E persino la risorsa più preziosa, il tempo, perché sarà la prima auto al mondo a permettere una guida assistita di altissimo livello

Numerose tecnologie innovative supportano il viaggio, garantendo comodità e sicurezza. Sulla nuova Audi A8 i sistemi collegati in rete sono a portata di mano: questa rete intelligente sarà di aiuto, in autostrada come nel parcheggio, in tutte le situazioni di guida, rendendo il viaggio ancora più confortevole e l’auto ancora più al vostro servizio. 

Una gamma che giunge fino a 41 sistemi di assistenza riconosce e valuta il contesto circostante durante il viaggio, fornisce informazioni aggiuntive e agisce gradualmente se la situazione diventa critica. Grazie a questa serie completa di equipaggiamenti, si è compiuto un ulteriore e decisivo passo sulla strada della guida autonoma.

 

Guarda la photogallery >