Pronta a tutto. 
R8 Spyder V10 performance quattro.

I modelli R8 Coupé ed R8 Spyder non sono più disponibili.
Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00920/it/gamma/r8/r8-spyder-v10-performance/jcr:content/footnotes_footnotes_content_7f: 316–312 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00920/it/gamma/r8/r8-spyder-v10-performance/jcr:content/footnotes_footnotes_content_7f: 13,9–13,8 l/100km

I dati relativi al consumo di carburante, al consumo elettrico e alle emissioni di CO₂ indicati dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.


Performance is an attitude. Audi R8 Spyder V10 performance quattro.

Puro divertimento alla guida.

Sportività senza eguali, design dinamico e prestazioni mozzafiato: l’esperienza a bordo di Audi R8 Spyder V10 performance quattro è tutta da vivere.

La forma segue il fascino: il design.

Marcate linee orizzontali donano al frontale l’esatto grado di larghezza ed enfatizzano l’estetica ribassata e ancora più sportiva di Audi R8 Spyder V10 performance quattro. Le fiancate sono dominate dalle caratteristiche sideblades. Infine, il posteriore è la vera dichiarazione della sua innata atleticità, grazie alla griglia di ventilazione che ne domina l’intera larghezza e ai terminali di scarico ovali in nero lucido.

L'abitacolo: precisione ed eleganza.

Un arco ampio e sagomato racchiude tutti i comandi, ricordando il concetto stilistico orientato verso il conducente, tipico delle monoposto da competizione. Le combinazioni di colore per i rivestimenti in pregiata pelle Nappa vengono completate da numerose opzioni, come quelle in rosso Express con motivo a losanghe e cuciture a contrasto, in grigio acciaio.